Vivai Imperatore parteciperà nuovamente al Flormart di Padova, giunto alla 68esima edizione. Fondamentale punto cruciale della fiera è quello di diventare portavoce di un futuro sostenibile, che mira alla tutela e allo sviluppo del verde.
A causa della persistente urbanizzazione che stiamo affrontando negli ultimi decenni, si sta verificando parallelamente anche un’incessante diminuzione delle aree verdi e quello che ne consegue è un enorme svantaggio per le biodiversità. Ma invertire questa tendenza non è impossibile se diventa un obiettivo comune, attraverso nuove soluzioni e proposte.
La manifestazione, che si svolgerà dal 21 al 23 settembre 2017 presso Fiera di Padova, rappresenta un importante appuntamento del settore florovivaistico. Saranno diversi i temi del salone, dal Vivaismo all’Architettura e Progettazione sostenibile, fino al Green Research Lab per passare attraverso Tecnologia e Floristry.
Vivai Imperatore sarà presente al Flormart presso il Padiglione 5. Per tutti gli interessati, è disponibile un biglietto elettronico scaricabile da presentare alle casse, muniti di documento professionale.
Allegati